Utilizziamo i cookie per migliorare la nostra pagina web. Leggi la nostra Informativa sui cookie .

Guida in linea

EZ-Connect

Consente di configurare tutte le impostazioni necessarie per l'accesso remoto.

  • Dopo aver abilitato EZ-Connect, sarai in grado di connetterti a un NAS usando un browser web, un'app mobile o ASUSTOR EZ Connect
  • Per utilizzare un browser Web, aprire un browser Web, immettere il proprio ID Cloud ASUSTOR e collegarsi al NAS per accedere ai dati ovunque sia disponibile una connessione Internet.
  • EZconnect.to tenterà prima di utilizzare l'IP LAN o EZ-Router per connettersi a un NAS. Se la connessione fallisce, verrà tentato il server relay. Gli utenti di Cloudid.myasustor.com possono anche utilizzare l'URL di cloudid.ezconnect.to per connettersi a un NAS.

Nota: l'utilizzo di un server relay per la connessione a un NAS potrebbe richiedere più tempo del solito e potrebbe anche essere più lento rispetto al collegamento diretto a un NAS. Alcune applicazioni non possono essere eseguite in questa modalità. Se è necessario scaricare file di grandi dimensioni, si consiglia di utilizzare ASUSTOR EZ Connect per la trasmissione di file. Se ci si connette usando "cloud.ezconnect.to" per connettersi al NAS, ASUSTOR limiterà la larghezza di banda per mantenere la stabilità del servizio.