Utilizziamo i cookie per migliorare la nostra pagina web. Leggi la nostra Informativa sui cookie .

2025-07-17

ASUSTOR Significa Libertà! ASUSTOR Significa 480 TB in un Singolo Volume! IronWolf Pro da 30 TB Ora Ufficialmente Supportato


Taipei, Taiwan, 17 Luglio 2025 – ASUSTOR Inc. ha annunciato oggi il supporto per il nuovo hard disk enterprise ad alta capacità Seagate IronWolf® Pro da 30 TB, noto anche come ST30000NT011. Questi dischi adottano la tecnologia Mozaic 3+, che incrementa significativamente la densità di archiviazione su un singolo disco. Offrono alle aziende una soluzione ad alte prestazioni, durevole e salvaspazio per ambienti di archiviazione ad alta intensità di dati.
 
La serie Lockerstor Gen3 di ASUSTOR, basata su processori Ryzen, combina il pieno supporto per dischi ad alta capacità con una connettività ad alta velocità per soddisfare — e persino superare — le esigenze di stabilità, compatibilità e prestazioni. Con un massimo di sedici alloggiamenti per dischi Serial ATA, significa che i NAS ASUSTOR a 16 baie possono supportare fino a 480 TB in un singolo volume.
 
Poiché i dispositivi NAS ASUSTOR non impongono restrizioni sull’uso di dischi o marche specifiche, l’intero potenziale del tuo NAS ASUSTOR può essere pienamente sfruttato. Questo approccio fornisce un’opzione di archiviazione ad alta capacità più efficiente ed economica rispetto ai prodotti NAS con blocchi imposti dal produttore.
 
La serie Lockerstor Gen3 di ASUSTOR eccelle in scalabilità, durabilità ed efficienza operativa. In linea con l’impegno di ASUSTOR per la libertà degli utenti, i dispositivi NAS ASUSTOR supportano un’ampia gamma di dischi rigidi e SSD. Utilizza SSD in un Lockerstor Gen3 per migliorare le prestazioni in scenari di accesso casuale e sequenziale, mentre sfrutti le baie SATA per raggiungere potenzialmente centinaia di terabyte.
 
Con connettività 10GbE e USB4, la serie Lockerstor Gen3 gestisce facilmente applicazioni ad alta larghezza di banda e alta densità, come il montaggio video e i server di file aziendali. Poiché l’infrastruttura IT aziendale si sta spostando verso un deployment decentralizzato, il design hardware flessibile e la piattaforma aperta di un NAS ASUSTOR — che supporta la libertà di utilizzare dischi rigidi e SSD di terze parti — è diventata la scelta preferita per l’archiviazione edge.
 
Con l’aumento della densità di archiviazione e dei volumi di dati, le aziende pongono sempre più enfasi su scalabilità, prestazioni e riduzione dei costi di manutenzione a lungo termine nella scelta dell’infrastruttura IT. Le soluzioni NAS di ASUSTOR continuano a evolversi in risposta a queste esigenze. Supportando dischi di nuova generazione ad alta capacità come l’IronWolf® Pro da 30 TB, ASUSTOR consente a imprese e creatori di contenuti di aggiornare il proprio sistema di archiviazione al massimo potenziale possibile — senza essere bloccati da restrizioni arbitrarie imposte dai produttori di NAS — per garantire stabilità e longevità a lungo termine.
 
Requisiti di sistema al momento della pubblicazione: Drivestor Pro / Drivestor Pro Gen2 / 54 / Lockerstor Gen2 / Lockerstor Gen3 / Lockerstor Pro /Xpanstor 4.
 
Per maggiori informazioni per favore visita: http://www.asustor.com
 
 
 
Informazioni su ASUSTOR
Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc. è stata creata attraverso l’investimento diretto da ASUSTeK Computer Inc. Il marchio ASUSTOR è stato realizzato come un portmanteau di ‘ASUS’ e ‘Storage’. ASUSTOR è un innovatore e fornitore leader di cloud privato (network attached storage) e di video sorveglianza (registratore video di rete) soluzioni , specializzata anche nello sviluppo e integrazione di relativo firmware , hardware e applicazioni. Noi siamo dedicati a fornire il mondo con esperienze utente ineguagliabile e il più completo set di soluzioni di storage di rete possibili. ASUSTOR si impegna a fornire al mondo le più complete e possibili soluzioni per lo storage di rete.