Software centralizzato di sorveglianza - CMS Lite

Una soluzione progettata per i sistemi con più server dislocati in luoghi diversi, CMS Lite consente ai professionisti di sorveglianza di avere più flessibilità e convenienza durante il monitoraggio e la riproduzione di video. Si può centralizzare la gestione per un massimo di 128 telecamere IP e un massimo di 32 posizioni diverse per le ASUSTOR NVR, migliorando in maniera significativa l'efficienza di gestione.

32
NAS
128
Cameras
Soluzione di backup a freddo con espansione della capacità illimitata

È possibile pianificare i backup di registrazione di file MyArchive per i dischi rigidi, liberando spazio di archiviazione per le registrazioni on-line. Quando è necessario riprodurre le registrazioni, è possibile montare le registrazioni da hard disk MyArchive a Surveillance Center e quindi cercare e riprodurre le registrazioni che avete bisogno velocemente.

360 gradi di ripristino delle immagini delle videocamere Fisheye

Le telecamere Fisheye hanno un ampio angolo di visione e possono concentrarsi su aree quali uffici, sportelli bancomat, negozi, supermercati, alberghi e fabbriche, offrendo una maggiore copertura della maggior parte delle fotocamere comuni. La funzione di ripristino dell'immagine di Surveillance Center consente agli utenti di selezionare un'area specifica, a 360 gradi vista panoramica, o doppia a 180 gradi vista panoramica ripristino del video in tempo reale di una telecamera fisheye. Questo offre agli utenti una sorveglianza completa senza punti ciechi e senza dover utilizzare una moltitudine di telecamere.

Telecamere flessibili accese e spente

A volte non si può decidere quali telecamere devono essere attivate. La funzione di spegnimento delle telecamere consente di disattivare le telecamere in qualsiasi momento. Quando è necessario le telecamere di sorveglianza sono sempre pronte per essere nuovamente attivate.

Ricerche più veloci dei file di registrazione

Aver aggiunto la funzione dei 30 secondi di riproduzione avanti veloce e i 10 secondi di riavvolgimento rapido consentono di trovare facilmente i file di registrazione necessari.

Esportazione ottimizzata dei file di registrazione 

La nuova funzione permette alle registrazioni di essere esportate in cartelle locali sul NAS. In questa maniera è possibile migliorare significativamente la velocità del processo di esportazione.

Aumento del numero delle fotocamere supportate per i singoli dispositivi
Serie Corrente Numero di telecamere Nuovo Numero di telecamere Note
AS70 49 64 With 8 GB memory
AS61/62 25 36 With 8 GB memory
AS50/51 25 30 With 8 GB memory
AS31/32 16 25
1. Il numero massimo di canali video viene determinato dai risultati dei test su ogni canale (basato su 720P (1280x720)、30 FPS、H.264). Le performance attuali possono differire a seconda delle impostazioni delle telecamere e sul carico di lavoro del NAS.
Supporta numerosi nuovi modelli di telecamere

Surveillance Center 2.6 Beta aggiunge la compatibilità ad oltre 32 diversi modelli di marche di fotocamere tra cui Axis, D-Link, INSTAR, LG.

Sei pronto per provare Surveillance Center 2.6 Beta?